IMPIANTI ELETTRICI E BIOMASSA

Le migliori soluzioni di riscaldamento a pellet in provincia di Cuneo

Da anni al servizio di privati e imprese, dall'installazione e progettazione degli impianti elettrici civili e industriali alla loro attenta manutenzione, la UnoErre Impianti si è affermata a Bernezzo e in tutta la provincia di Cuneo per occuparsi anche degli impianti domotici e tecnologici. 
L'azienda si è specializzata nei sistemi di messa a terra e messa a norma degli impianti esistenti. Il tutto occupandosi anche delle varie soluzioni di riscaldamento del settore delle biomasse.
pannelli fotovoltaici

Impianti civili e industriali

In grado di fornire una risposta competente per ogni richiesta, dalla progettazione degli impianti fino alla loro manutenzione la UnoErre sarà un partner affidabile su cui poter contare in ogni momento. Dagli impianti civili a quelli industriali potrete affidarvi infatti a un'azienda che si distingue per mettere a vostra disposizione le proposte più idonee, garantendovi qualità e sicurezza.

Riscaldamento a biomassa

Realtà specializzata nei sistemi di riscaldamento a biomassa, ossia negli impianti a ceppi di legno, pellet e anche cippato, la UnoErre si distingue in tutta la provincia per offrire un'attenta consulenza energetica mirata ad attuare solo le migliori scelte impiantistiche. 
Caratterizzandosi poi per intervenire con una squadra di esperti attenti e aggiornati, l'azienda si occuperà di fornire anche un'attenta assistenza sui prodotti KWB, realtà all'avanguardia nelle caldaie, con cui la UnoErre vanta una grande collaborazione.
caldaie
illuminazione natalizia pubblica

Efficienza energetica

La UnoErre di Bernezzo si occupa della sostituzione delle luci esistenti con nuovi prodotti che sfruttino l'innovativa tecnologia LED. Moderni, economici e a risparmio energetico, gli impianti proposti consentiranno un risparmio diretto sulla bolletta energetica degli enti e un risparmio indiretto nelle tasche dei cittadini.
Scoprite tutti i servizi, chiamate ora il +39 392 1233817
Share by: